Pagamenti

Il versamento di oneri e pagamenti a Pubbliche Amministrazioni sono dovuti quale corrispettivo dell’attività istruttoria svolta dagli uffici.
Sono stati istituiti dalla Legge 08/06/1962, n. 604, art. 40

Sono esenti da pagamenti le istanze presentate da enti locali ed Amministrazioni dello Stato.

Modalità di versamento dei diritti di segreteria e contributo di costruzione

I diritti di segreteria relativi a tutti i tipi di pratiche edilizie ed urbanistiche del Settore Tecnico, gli oneri di urbanizzazione ed il contributo sul costo di costruzione possono essere pagati con le seguenti modalità:

Diritti di segreteria, Oneri concessori, Sanz. amministrative e Costo di Costruzione

  • Bollettino postale C.C.P. n. 12133674, intestato al Comune di Ocre- Servizio Tesoreria, indicando nello spazio riservato alla causale il motivo del versamento" Diritti di segreteria" (es: certificato di destinazione urbanistica ed il numero delle particelle richieste, permesso di costruire e num. unità immobiliari, agibilità e num. di unità da rendere agibili, ecc);
    Cliccare qui per gli importi degli Oneri di Urbanizzazione

  • Bonifico Bancario sul c/c bancario IBAN: IT 11 E 05387 40770 0000 0019 8801, intestato al Comune di Ocre presso Banca Popolae dell'Emilia Romagna BPER, Agenzia di San Demetrio Né Vestini, indicando nello spazio il motivo del versamento (es: certificato di destinazione urbanistica ed il numero delle particelle richieste, permesso di costruire e num. unità immobiliari, agibilità e num. di unità da rendere agibili, ecc);
    Cliccare qui per gli importi degli Oneri di Urbanizzazione

Modalità di versamento

Si avvisa che a partire dal giorno 01/03/2021, tutti i versamenti potranno essere effettuati unicamente tramite il portale mediante il sistema PagoPa.